Calciomercato Milan, l’attaccante olandese Joshua Zirkzee potrebbe restare al Bologna: l’indizio social che fa tremare i tifosi rossoneri…
Il Bologna di Thiago Motta è nella storia. La formazione rossoblù è tornata in Champions League dopo ben 60 anni dall’ultima volta. Bisognerebbe stare qui ore per fare i complimenti a tutti, noi però vogliamo soffermarci in particolare su un uomo mercato. Stiamo ovviamente parlando di Joshua Zirkzee, il giovane attaccante ex Bayern Monaco, che è in questa stagione ha fatto le fortune del club emiliano.
Arrivato dal club bavarese per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, il classe 2001 ha messo in mostra delle qualità da vero predestinato. I numeri parlano di 12 goal e 7 assist in tutte le competizioni. Ciò che, però, ha rubato la scena sono state le giocate da vero numero dieci. Adesso, sull’olandese c’è il forte interesse del Milan, che in estate dovrà prendere un attaccante.
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee resta al Bologna? Ecco l’indizio social che fa sognare i tifosi rossoblù
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee resta al Bologna? L’indizio social
LEGGI ANCHE Milan, Christian Pulisic brilla ed entra nella storia del club: superato Kakà. Il dato
Dopo aver ottenuto la certezza aritmetica per la qualificazione alla prossima Champions League, Zirkzee ha postato una storia su Instagram con scritto: “Lavoro finito, ti amo bolo“. Un messaggio chiaro per il futuro. Sì, perché adesso si apre anche la possibilità che l’attaccante classe 2001 decida di restare a Bologna per giocare la Champions League con Saelemaekers e compagni…