Uno dei grandi obiettivi del calciomercato del Milan è Joshua Zirkzee, che secondo le notizie in arrivo dalla Germania è più vicino
Il Milan in questo finale di stagione si giocherà molto, tra secondo posto in campionato e voglia di arrivare in fondo all’Europa League. Ma in primavera è anche il momento di pianificare le mosse di calciomercato e nella prossima sessione estiva la società ha una grande priorità: prendere un nuovo centravanti che prenda il posto di Olivier Giroud.
La dirigenza rossonera sta valutando diversi profili, ma in cima alla lista c’è Joshua Zirkzee. Il centravanti del Bologna in questa stagione sta avendo un rendimento di livello e ha già messo a referto 10 gol in Serie A, mostrando anche grandi qualità nel giocare con i compagni grazie alla sua tecnica sopraffina, E dalla Germania arrivano novità importanti sul suo futuro.
Calciomercato Milan, Zirkzee vicino: le notizie dalla Germania
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee si avvicina? Novità dalla Germania
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Milan, emergenza in difesa: Stefano Pioli chiede aiuto alla Primavera
Secondo quanto riferito da Christopher Michel, giornalista per la testata tedesca fussball.news, il Milan sarebbe in pole per Zirkzee. L’olandese infatti si trova molto bene in Italia e quindi gradirebbe il trasferimento in rossonero. Nonostante il contratto fino al 2026 e l’interesse di club come il Manchester United quindi, il club rossonero potrebbe spuntarla. Il prezzo del cartellino si aggira tra i 35 e i 40 milioni.