Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee delude con il Manchester United e vuole tornare in Italia: Moncada prova il colpo ma occhio alla Juventus
In estate era stato davvero ad un passo dal vestire la maglia del Milan, poi però i soldi del Manchester United hanno prevalso: ma come sta andando l’avventura di Joshua Zirkzee? Male, malissimo, tanto che secondo alcune indiscrezioni, il centravanti olandese sarebbe già ai margini del progetto dei Red Devils. Si parla anche di un possibile clamoroso ritorno in Italia, campionato in cui Zirkzee aveva trovato la sua dimensione.
Ad oggi, quindi, sono due i top club che avrebbero davvero bisogno di un attaccante con le caratteristiche dell’ex Bologna: stiamo parlando della Juventus (che cerca un vice Vlahovic) e del Milan, visto che Tammy Abraham sta faticando a entrare nei goal dei rossoneri. Il club di via Aldo Rossi, però, come ribadito da Fonseca in conferenza stampa non sembrerebbe voler intervenire sul mercato a gennaio per il reparto offensivo.
Milan, Joshua Zirkzee flop con lo United: Moncada ci riprova ma occhio a…
Calciomercato Milan, Joshua Zirkzee via dallo United: Moncada prova il colpo ma la Juventus…
LEGGI ANCHE Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: è la prova decisiva. Ecco perché
Zirkzee potrebbe, quindi, essere un nome davvero caldo sul fronte Juventus. Qualora, però, il Manchester United dovesse decidere di aprire a un prestito, anche il Milan potrebbe rientrare nella corsa al giovane attaccante. Questi i numeri della stagione deludente dell’olandese: un solo goal in 11 presenze per un totale di 526 disputati.