Close Menu
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Facebook Instagram
Daily Milan
  • HOME
  • NEWS
    • Rassegna Stampa
  • CALCIOMERCATO
  • PAGELLE
  • FUORI CAMPO
  • INTERVISTE
  • SOCIAL
  • EDITORIALI
  • MAGAZINE
  • MOVIOLA DEL CLUB
Daily Milan
Ti trovi in Home » News » Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: è la prova decisiva. Ecco perché
News

Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: è la prova decisiva. Ecco perché

Milan, per le gara di Champions con il Bruges Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: servono segnali. Ecco perché
Tommaso MarinoBy Tommaso Marino22/10/2024Updated:22/10/2024
Calciomercato Milan, agente Theo Hernandez: è da giugno che non parliamo con la società. E sul futuro...
CONDIVIDI
Facebook Twitter WhatsApp Telegram

Milan, per le gara di Champions con il Bruges Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: servono segnali. Ecco perché

Per la sfida contro il Club Bruges di Champions League, il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha deciso di schierare nuovamente dal primo minuto la coppia formata da Leao e Theo Hernandez, dopo che nell’ultima partita contro l’Udinese, il francese non ha giocato per squalifica, così come Rafa per scelta tecnica. Contro i belgi, però, Fonseca lancerà dall’inizio la “Theao”.

Visto il rendimento non ottimale dei due e gli ultimi episodi: il primo all’Olimpico, quando entrambi i giocatori si erano rifiutati di fare il cooling break con la squadra dopo che l’allenatore del Milan li aveva fatti sedere in panchina, e il secondo a Firenze, con Theo che aveva calciato il rigore al posto di Pulisic, creando un caos mediatico non di poco conto, adesso i due top player del Diavolo dovranno accendersi e non possono più fallire.

Milan, contro il Bruges serviranno segnali da parte di Theo Hernandez e Rafael Leao. Ecco perché

View this post on Instagram

A post shared by dailymilan.it (@dailymilan.it)

Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca rilancia Theo Hernandez e Rafael Leao: è la prova decisiva. Ecco perché

LEGGI ANCHE Verso Milan-Club Brugge, Paulo Fonseca rilancia Ruben Loftus-Cheek. Le ultime

Da due giocatori come loro, dirigenza allenatore e tifosi si aspettano molto di più di quanto fatto vedere nelle prime gare della stagione.

Con il Bruges, quindi, entrambi saranno titolari e dovranno suonare la carica per regalare a Paulo Fonseca la prima vittoria in Champions League con il Milan.

Share. Facebook WhatsApp Telegram Twitter

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi

14/09/2026
Milan Gerry Cardinale Conceiçao gordon singer

Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto

27/08/2026

Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”

27/08/2026
Le ultime novità
  • Sorteggio Europa League: la mappa del cammino di Milan e Juventus verso gli ottavi
  • Milan, linea dura di Cardinale: Tomori, Fofana e Gimenez fuori dal progetto
  • Nkunku torna al Lipsia: “Sono in ottima forma e voglio aiutare la squadra”
  • Ricci al Como: i dettagli del trasferimento dal Milan
  • Jadid: il nuovo talento del Milan che supera ogni record


Daily Milan
Facebook Instagram
  • Chi siamo
  • Pubblicità con noi
  • Privacy Policy
  • Contatti
© 2026 DailyMilan.it proprietà di SCA 2080 - Partita IVA 07077251002 | Sede Legale: via Diomede Pantaleoni 31, 00166 Roma

Email: [email protected]

Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012

Foto Credits: DepositPhotos

Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A.

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.