La cessione di Luka Jovic può dare una mano al calciomercato del Milan: i rossoneri libererebbero spazio per un centrocampista over 23
L’avventura di Luka Jovic al Milan è ormai ai titoli di coda. I rossoneri avevano deciso di rinnovare il contratto del serbo, dandogli anche la numero nove, anche se l’evoluzione del mercato lo ha poi portato a finire fuori dai piani di Paulo Fonseca. E a gennaio potrebbe partire, in anticipo di sei mesi rispetto alla fine del contratto.
Ha esordito da titolare con il Torino: 60 minuti, poi un subentro a Parma, un quarto d’ora con il Lecce il 27 settembre e stop. La sua stagione al Milan è già finita e così può finire al Galatasaray come sostituto di Mauro Icardi. E la sua cessione libererebbe uno spazio in rosa per un over 23 straniero, slot che il Milan può usare per l’acquisto di un centrocampista.
Calciomercato Milan, arriva un centrocampista?
Calciomercato Milan, Jovic libera spazio: arriva un centrocampista? I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan potrebbe dire addio: il sostituto è dietro l’angolo
I nomi sulla lista dei dirigenti rossoneri sono diversi. Si parte da Morten Frendrup, centrocampista classe 2001 del Genoa, per arrivare a Reda Belahyan, classe 2004 (che potrebbe arrivare comunque dato che è Under 21) che si sta mettendo in mostra con l’Hellas Verona. Ci sono, poi, altri tre nomi interessanti come Lucas Gourna-Douath del Salisburgo, che è anche under 22, per poi passare a Joris Chotard (2001 del Montpellier) e Boubakary Soumaré (1999 del Leicester).