Entrate ma anche uscite nel calciomercato del Milan: la cessione di Pierre Kalulu porta una plusvalenza da record per i rossoneri
Pierre Kalulu è un giocatore della Juventus. Un affare per il Milan. L’ex Lione arrivato a Milano a parametro zero porta nelle tasche di Gerry Cardinale quasi una ventina di milioni. Un affare così fatto: prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, più 3 milioni di bonus. E in caso di acquisto scatta anche la clausola del 10% sulla futura rivendita del giocatore.
Ripetiamo: un affare che ora permetterà a Geoffry Moncada di poter chiudere il mercato entro venerdì 30 agosto senza troppi problemi. Le lunghe trattative per arrivare agli obiettivi da consegnare a Paulo Fonseca hanno creato non qualche problema al tecnico che con il Torino ha rischiato anche di perdere all’esordio…
Calciomercato Milan, Kalulu era arrivato dal Lione a parametro zero
Calciomercato Milan, la cessione di Pierre Kalulu? Un vero affare: plusvalenza da record!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, idea Vos dall’Ajax. La strategia di Moncada
Pierre Kalulu lascia il Milan dopo 112 partite, tre reti e tre assist. Arrivato giovanissimo dal Lione come terzino destro con Pioli ha giocato 84 gare in Serie A (più di 5000 minuti) anche da centrale di difesa. Un ruolo che potrà ricoprire ora anche con la maglia della Juventus…