In vista del prossimo Calciomercato Juventus e Milan si preparano a lottare per il cartellino di Ugarte: Giuntoli sfida Furlani
La stagione di Milan e Juventus è stata ben al di sotto delle aspettative e in vista della prossima estate entrambe le squadre si preparano a rinforzarsi con acquisti mirati. Tra gli obiettivi c’è di certo acquistare un centrocampista e tanto i rossoneri quanto i bianconeri starebbero pensando a Manuel Ugarte.
Secondo i media francesi, infatti, il PSG ha offerto il centrocampista uruguagio a entrambe le squadre. Ora bisognerà capire cosa vorranno fare Giuntoli e Furlani e chi tra Milan e Juventus deciderà di muoversi prima per il giocatore.
Calciomercato, Ugarte tra Juventus e Milan: le ultime novità
Calciomercato Milan, la Juventus ci prova per Ugarte: Giuntoli sfida Furlani
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, perché Zlatan Ibrahimovic non vuole Conte?
Ugarte sarebbe il rinforzo perfetto per il Milan. Il classe 2001 è infatti un centrocampista difensivo dotato di un ottimo fisico e buone qualità tecniche, che andrebbe a completare le caratteristiche della mediana rossonera. In questa stagione il Milan non aveva centrocampisti difensivi e per questo in molte occasioni la retroguardia si è ritrovata troppo scoperta, concedendo così troppi goal. Ugarte potrebbe essere la soluzione al problema, ma il costo del cartellino è alto, circa 60 milioni. Il Milan dovrebbe quindi trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, operazione che sembra però tutt’altro che semplice.