Calciomercato Milan, la Juventus punta forte su Jonathan David: derby di mercato contro l’Inter e la posizione dei rossoneri
Nonostante manchi ancora molto all’avvio del prossimo calciomercato di gennaio, i grandi club di serie A stanno già cominciando a muoversi per rinforzarsi. La zona d’attacco è quella più calda, molte squadre cercano il bomber che posso dare maggiore prolificità in avanti. Tra queste c’è la Juventus, che ora inizia a fare sul serio per Jonathan David, attaccante canadese in forza al Lille, lo scorso anno allenato da Paulo Fonseca.
Sul centravanti, anche l’Inter si spinge da diverso tempo, mentre il Milan aveva da poco iniziato dei sondaggi.
La Vecchia Signora però sembra avere un passo in più. Infatti gli agenti del canadese avrebbero già avuto contatti con gli uomini bianconeri in relazione a ingaggio, commissioni e contratto.
Milan, per Jonathan David è derby tra Juventus ed Inter
Calciomercato Milan, la Juventus fa sul serio per Jonathan David. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ruben Van Bommel si propone a Ibrahimovic. La situazione
La notizia che fa felici i tifosi bianconeri è quella dell’addio ormai annunciato del canadese al Lille. Infatti non rinnoverà il suo contratto con scadenza a Luglio.
Sul giocatore, aveva mosso dei passi anche il club rossonero ma ad oggi sembra più distante, con Vecchia Signora e nerazzurri che si preparano ad un lotta di mercato.