Calciomercato Milan, la moglie di Olivier Giroud fa tremare i tifosi rossoneri: l’America è più che una suggestione…
Il futuro di Olivier Giroud al Milan è ancora tutto da scrivere. Se arrivati a questo punto della stagione, gli scorsi anni, le possibilità di rinnovo del francese per un ulteriore anno erano maggiori, oggi è tutto fermo. I dialoghi tra la società e il giocatore non sono iniziati e ci sono costantemente voci che parlano di un addio sempre più vicino, con destinazione MLS. Il club di via Aldo Rossi, dalla sua parte, ha lasciato le porte aperte al bomber numero 9 e la palla adesso spetta a lui e alla sua famiglia.
Sì, perché nella scelta, tanto, incideranno anche la moglie e i figli. L’opportunità di andare a concludere la carriera in America è un’ipotesi concreta che fa gola in casa Giroud. Ne beneficerebbe il giocatore per una questione di stipendio, ma anche i figli per quanto riguarda l’istruzione. Per questo “lady-Giroud” predilige gli Stati Uniti…
Calciomercato Milan, Giroud lascia i rossoneri?
Calciomercato Milan, la moglie di Giroud ha deciso il futuro di Oliviero…
LEGGI ANCHE Cessione Milan, il fondo Pif fa sul serio: si tratta con Cardinale
La risposta dell’attaccante rossonero è attesa dalla società e potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. I tifosi del Milan, proveranno a mostrare ancora più affetto al francese, pur di convincerlo a rimanere. Quello che, però, è certo è che Giroud, a 37 anni, è ancora fondamentale per la manovra della squadra di Stefano Pioli. Chissà che non possa stupire i supporters del diavolo con una delle sue “giocate”, firmando il rinnovo di contratto per un altro anno…