Calciomercato Milan, Xavi in conferenza stampa ha rivelato che a 18 anni gli arrivò una proposta di Berlusconi e…
Alla vigilia della gara di campionato contro il Celta Vigo di Rafael Benitez, Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa toccando diversi argomenti. Il 44enne allenatore ha già comunicato che a fine stagione saluterà il club blaugrana.
Una stagione travagliata e complessa quella di Lewandowski e compagni. Supercoppa di Spagna persa in finale contro il Real Madrid, eliminazione ai quarti di finale in Copa del Rey per mano dell’Athletic Bilbao e un terzo posto in campionato a dieci punti di distacco dal Real Madrid capolista.
Il Barcellona è ancora in corsa in Champions League e la prossima settimana andrà al Maradona per affrontare il Napoli. Intanto, dopo la delusione per il 3-3 in casa con il modestissimo Granada, Xavi ha professato amore per colori blaugrana e, nel corso della conferenza stampa pre-Celta, ha anche tirato fuori una rivelazione clamorosa.
Calciomercato Milan, la rivelazione di Xavi: quella proposta di Berlusconi a 18 anni…
Calciomercato Milan, la rivelazione di Xavi: quella proposta di Berlusconi…
LEGGI ANCHE Milan, Mark McKenzie incorona Pulisic: è una star
Nel bel mezzo di una conferenza stampa ecco la rivelazione che non ti aspetti. Xavi, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Celta Vigo. Tra i vari argomenti affrontati, anche quello relativo al suo grande amore per il Barcellona. Xavi, nell’elencare i gesti più culé fatti in vita sua, ha anche rispolverato un aneddoto particolare che riguarda il Milan di Silvio Berlusconi.
Ho sempre dato priorità al Barça. Ultimamente ho messo dei soldi di tasca mia per allenare il Barcellona. A 18 anni non ho ascoltato la proposta del Milan… Sono sempre stato così perché mi sentivo così. Ho già detto al presidente che per l’ultimo anno, lo stipendio, poteva essere assegnato a chiunque venisse. Ho fatto tanti gesti da culé in vita mia.