Calciomercato Milan, la Roma prova a sfidare Moncada per Mats Hummels: il club giallorosso ha avviato i primi contatti per il difensore
C’è una nuova pretendente pronta a sfidare il Milan nella corsa per Mats Hummels. Il club rossonero, interessato alla situazione relativa all’esperto difensore tedesco (ormai al passo d’addio con il Borussia Dortmund), deve infatti registrare l’interesse concreto della Roma.
Secondo le ultime indiscrezioni, il club giallorosso sta fiutando l’affare e ha deciso di avviare i primi contatti con l’entourage di Hummels. Si tratterrebbe di un colpo sensazionale in difesa che garantirebbe un alto tasso di esperienza nel reparto difensivo di Daniele De Rossi. L’occasione è ghiotta e anche lo stipendio da 3,6 milioni di euro non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile ai fini del buon esito della trattativa.
Calciomercato Milan, la Roma sfida Moncada per Hummels: il club giallorosso avvia i contatti
Calciomercato Milan, la Roma sfida Moncada per Mats Hummels: avviati i contatti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Napoli di Conte accelera per Alessandro Buongiorno: c’è l’accordo. Il punto
C’è una folta concorrenza per Mats Hummels. Il difensore tedesco, prossimo a salutare il Borussia Dortmund, è finito nel mirino di diversi club in giro per l’Europa, specialmente in Italia. Il Milan rimane alla finestra e vuole capire bene se e quando poter approfondire eventuali discorsi con l’entourage del calciatore. Ma la Roma ha fretta e, secondo le ultime indiscrezioni, pare abbia già avviato i primi contatti con il padre-agente di Hummels.
Il club giallorosso è convinto che quello del difensore tedesco possa rivelarsi un affare a queste condizioni. Lo stipendio di Hummels, poi, non preoccupa più di tanto. Insomma, una soluzione si potrà trovare facilmente. Hummels, nel frattempo, ha rifiutato offerte dall’Arabia Saudita, la sua intenzione è quella di continuare a giocare a certi livelli in Europa.