Calciomercato Milan, l’agente di Di Lorenzo non ci sta e sbotta contro il club presieduto da De Laurentiis: nemmeno Conte può cambiare le cose
Sempre caldo il tema riguardante il futuro di Giovanni Di Lorenzo al Napoli. L’agente del calciatore, Mario Giuffredi, dopo aver confermato che non ci sono più i presupposti per una permanenza del suo assistito a Napoli, è tornato nuovamente alla carica.
Il rapporto tra l’entourage di Di Lorenzo, accostato anche al Milan in chiave mercato, e il club presieduto da Aurelio De Laurentiis è ormai ai ferri corti. E nemmeno l’arrivo sempre più vicino di Antonio Conte sulla panchina partenopea potrebbe cambiare gli scenari, fa sapere Giuffredi. L’agente, infatti, ha voluto precisare in una recente intervista che il Napoli avrebbe dovuto tenere ben altro comportamento…
Calciomercato Milan, l’agente di Di Lorenzo non ci sta e attacca: nemmeno l’arrivo di Conte può dara cambiare idea
Calciomercato Milan, l’agente di G Di Lorenzo non ci sta: Conte non può far nulla…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi prende Daniel Maldini? Moncada fa il prezzo
Giorni caldi a Napoli sul fronte Di Lorenzo. L’agente del laterale destro e capitano della squadra azzurra ha rincarato la dose dopo le recenti dichiarazioni in merito ad un rapporto ormai sfilacciato con il club. Per Giuffredi nemmeno l’arrivo in panchina di Conte potrebbe sistemare le cose con il presidente Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole:
Sì è vero, ho detto che Di Lorenzo firmava al Napoli per rimanerci a vita e che chi lascia la squadra ora è un vigliacco. Ma allo stesso tempo ho sempre sottolineato che saremmo rimasti a Napoli fin quando il club ci voleva ma se non ci vuole più è un altro paio di maniche. Se ci viene comunicato che il ragazzo è sul mercato in caso di offerta giusta, significa che il club non crede più in lui e non è più al centro del progetto. Di Lorenzo è imprescindibile per Conte? Avrebbero dovuto pensarci prima, le parole possono far male, magari avrebbero dovuto prendere prima l’allenatore e poi andare a parlare con Di Lorenzo