Calciomercato Milan, l’ex obiettivo di Moncada per la difesa rimarrà in Premier League. Si libera a zero ed è pronto a firmare
Un ex obiettivo di Geoffrey Moncada è uscito definitivamente dalla lista del Milan in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Lloyd Kelly rimarrà in Premier League anche l’anno prossimo visto che firmerà con il Newcastle.
Il difensore centrale classe ’98, che saluterà a fine stagione il Bournemouth alla naturale scadenza del contratto, è considerato ad un passo dai Magpies. Kelly, che si svincolerà dunque dalle Cherries, dovrà solo firmare il ricco contratto prospettato dal Newcastle con scadenza 30 giugno 2028. Il 25enne difensore era stato seguito a lungo dal Milan e, in particolare, da Moncada negli scorsi mesi. Ma il futuro di Kelly sarà, con ogni probabilità, ancora in Premier League.
Calciomercato Milan, tramonta definitivamente la pista legata ad un ex obiettivo di Moncada. Rimane in Premier League
Calciomercato Milan, l’ex obiettivo di Moncada rimane in Premier League. Ecco chi è
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ugarte fa dietrofront: mi piacerebbe restare al PSG
Non sarà in Italia il futuro di Lloyd Kelly. Il 25enne difensore centrale del Bournemouth, a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, rimarrà in Premier League. Seguito a gennaio dal Milan, era un profilo apprezzato da Moncada in vista della prossima stagione.
Niente da fare però, il giocatore continuerà la sua esperienza calcistica in Inghilterra. Kelly infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è in procinto di accordarsi a zero con il Newcastle. I Magpies avrebbero già pronto un ricco contratto valido fino al 30 giugno 2028.