L’Inter ha annunciato di aver già chiuso due colpi in vista del prossimo calciomercato: Furlani e il Milan resteranno a guardare?
La differenza tra una grande squadra di calcio e una piccola sta tutta nella pianificazione. Essere uno, due o addirittura tre passi avanti alla concorrenza è alla chiave del successo. Per questo i tifosi del Milan dovrebbero preoccuparsi: se da una parte i rossoneri non hanno ancora neanche ufficializzato l’addio di Pioli (figurarsi il suo sostituto), dall’altra l’Inter ha già annunciato due acquisti. E pensare che il calciomercato non è ancora neanche iniziato.
Il vice direttore sportivo dell’Inter Baccin ha infatti annunciato:
Come tutti i mercati, ci saranno delle difficoltà anche quest’anno. Sappiamo ce questo è un gruppo che ha fatto molto bene. Ci sarà da toccare il meno possibile, siamo orgogliosi di aver messo nel nostro organico due giocatori del valore di Zielinski e Taremi che siamo orgogliosi ci abbiano scelti. I cambiamenti ci saranno, ma lavoreremo per dare al mister e al suo staff giocatori funzionali e adatti al nostro progetto
Calciomercato Milan, l’Inter annuncia due colpi: Furlani resta a guardare?
Calciomercato Milan, l’Inter ha già chiuso due colpi: Furlani che fai? Il tempo scorre…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Marco Rose si allontana. L’agente: sono solo voci
L’Inter si prepara quindi ad aggiungere a una squadra già molto forte altri due giocatori di assoluto livello. Il futuro del Milan, al contrario, è ancora molto incerto. I rossoneri dovranno acquistare un giocatore per reparto, ma prima di scegliere l’obiettivo giusto sarà necessario individuare un allenatore. Insieme al tecnico, infatti, si andrà poi a scegliere la strategia sul mercato. Il futuro del Milan dipende dal post Pioli: il tempo scorre e Furlani non può restare a guardare.