Dopo Thuram, potrebbe aprirsi un nuovo derby di mercato tra Milan e Inter per Alessandro Buongiorno. Nerazzurri sul difensore
Che sia in campo o in chiave mercato, è sempre derby. Potrebbe, infatti, riaprirsi una nuova sfida tutta milanese tra Inter e Milan per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino. Obiettivo dei rossoneri già lo scorso mese di gennaio, adesso anche i nerazzurri sembrano aver messo nel mirino il centrale difensivo classe ’99.
Come riportato da Tuttosport, Buongiorno sarebbe il sogno proibito in difesa per l’Inter assieme a Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Tanti i derby di mercato nel passato, alcuni anche piuttosto recenti. Il caso di Marcus Thuram la scorsa estate è emblematico. Ma ricordate Mehdi Taremi? Ad un passo dai rossoneri a fine agosto, l’attaccante iraniano sbarcherà sulla sponda nerazzurra dei Navigli a parametro zero…
Calciomercato Milan, derby di mercato con l’Inter: i nerazzurri piombano su Buongiorno
Calciomercato Milan, l’Inter piomba su Alessandro Buongiorno
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Milan, Pulisic minacciato di morte sui social. Il motivo
Anche l’Inter ha messo nel mirino Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club nerazzurro avrebbe messo in cima nella lista dei desideri e dei sogni proibiti il difensore del Torino. Lo scenario che potrebbe aprirsi è dunque un derby di mercato con il Milan. L’ennesimo, aggiungiamo.
Già cercato lo scorso mese di gennaio, la dirigenza rossonera proverà a convincere il Torino a lasciar partire uno dei pezzi pregiati della difesa di Ivan Juric. Classe ’99 e nel giro azzurro, Buongiorno è il capitano dei granata ed è appena tornato da un infortunio alla spalla che lo ha costretto a rimanere ai box saltando cinque partite.
Cresciuto nelle giovanili del Torino, è diventato un vero e proprio simbolo al Filadelfia. E le sue prestazioni in campo non sono di certo passate inosservate. Tanto che, in vista della prossima sessione estiva di mercato, potrebbe ripresentarsi un vero e proprio derby di mercato tra Milan e Inter.