Non solo il Leicester: anche lo Stoccarda ha messo nel mirino il difensore del Milan Strahinja Pavlovic in questa sessione di calciomercato
Tutti pazzi per Strahinja Pavlovic. Il difensore centrale serbo classe 2001 è finito nel mirino di numerose squadre in queste ultime settimane della sessione invernale di calciomercato.
Non solo il Leicester, ma anche lo Stoccarda è sulle tracce del numero trentuno rossonero che non è ancora riuscito a affermarsi nella sua esperienza al Milan come testimoniano le sole quindici presenze disputate finora in stagione per un totale di 1013 minuti.
Il Milan rifiuta le offerte di Leicester e Stoccarda per Strahinja Pavlovic? La situazione
Calciomercato Milan, lo Stoccarda lancia la sfida al Leicester per Strahinja Pavlovic. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, Kyle Walker mette nel mirino l’Inter e sogna la Champions League. Ecco perchè
Ragione per cui il Diavolo starebbe prendendo in considerazione una sua possibile cessione, soprattutto di fronte a una concreta proposta economica. Anche perché la società sette volte campione d’Europa sta provando a dare l’assalto a Santiago Gimenez – valutato circa 40 milioni – e qualche uscita potrebbe facilitare l’operazione.
Tuttavia, la formazione allenata da Sergio Conceicao deve far fronte a una situazione di emergenza in difesa visto l’infortunio subito da Malick Thiaw.
Uno scenario che potrebbe portare alla permanenza di Strahinja Pavlovic. Una decisione che però il Milan prenderà in via definitiva solamente nei prossimi giorni.