Lorenzo Colombo segna e convince l’Empoli, che adesso si muove sul calciomercato e vuole il riscatto: quanto incassa il Milan di Cardinale?
Un goal che può valere tanto in casa Empoli e non solo… Lorenzo Colombo è stato protagonista di una grandissima prestazione contro il Verona e ha realizzato un goal degno di grandi attaccanti: un tiro al volo dalla distanza, che si è insaccato nell’angolino. La stagione dell’attaccante classe 2002 sta proseguendo su un buon binario, anche se le reti non sono tante.
Nonostante questo, la dirigenza del club toscano starebbe pensando di riscattare il centravanti dal Milan. Ricordiamo che nel momento in cui l’Empoli aveva ottenuto il prestito dal Diavolo, era stato inserito un diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Una cifra che, per una società come l’Empoli, non è da considerarsi bassa. Se Colombo, però, riuscirà a mantenere questo ritmo, trovando il goal con maggior frequenza, il riscatto potrebbe arrivare ben presto.
Milan, Lorenzo Colombo verso la permanenza a Empoli dopo il grande goal al Verona: quanto incassano i rossoneri? La cifra
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo resta a Empoli: quanto incassa Cardinale? La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Gazzetta: il peggior Theo Hernandez verso la cessione? La situazione
Dall’inizio della stagione, Colombo ha collezionato 18 presenze in tutte le competizioni, per un totale di 1076 minuti, in cui è riuscito a realizzare 4 gol e a fornire un assist.