Lorenzo Colombo saluta il Monza e si prepara a tornare al Milan: il futuro dell’attaccante in ottica calciomercato è però un vero mistero
Dopo 25 presenze in Serie A condite da soltanto 4 goal e 1 assist, termina l’esperienza di Lorenzo Colombo al Monza. L’attaccante italiano si era trasferito in biancorosso in prestito secco, senza diritto di riscatto, e per questo terminata la stagione farà ora ritorno a Milano. Il suo futuro resta però un mistero.
Il Milan sta cambiando molto, soprattutto in attacco, ma l’impressione è che non ci sia spazio per il classe 2002. Giroud ha detto addio al Diavolo e la dirigenza è già alla ricerca del suo sostituto. Jovic invece dovrebbe essere confermato. Pensare di veder giocare Colombo sembra quindi un’utopia. Nel frattempo, però, per l’attaccante italiano è il momento dei saluti. Con un post su Instagram, infatti, il classe 2002 ha voluto ringraziare tutto il mondo Monza:
Termina una stagione che, tra alti e bassi, considero un’opportunità di crescita. Sono molto orgoglioso di aver avuto la possibilità di indossare la maglia della mia città. Volevo ringraziare tutte le persone che fanno parte di questa grande realtà, il Dr. Galliani, la società, tutti i nuovi compagni che ho avuto la fortuna di conoscere e i bagai che non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto. Forza Monz🅰️!
Calciomercato Milan, Colombo lascia il Monza e torna a Milan: futuro in bilico
Calciomercato Milan, Lorenzo Colombo saluta il Monza: il futuro è un vero mistero
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, contatto con Enzo Raiola per Ryan Gravenberch del Liverpool. La situazione
Quale sarà quindi il futuro di Colombo? Se al Milan per lui non ci sarà spazio, logico aspettarsi un nuovo prestito o meglio ancora una cessione. Dopo una stagione non esaltante, però, trovare una squadra pronta a pagare il costo del suo cartellino (circa 7 milioni di euro) sembra difficile. Ecco quindi che per lui si profila una nuova stagione in prestito. Bisognerà solo capire dove.