Calciomercato Milan, Goeffrey Moncada ha trovato il sostituto di Sportiello: il vice-Maignan sarà Lorenzo Torriani, che ha convinto tutti!
Lorenzo Torriani è sicuramente la grande sorpresa arrivata dalla tournée americana del Milan. Il giovane portiere rossonero è, infatti, stato chiamato in causa per sostituire Marco Sportiello (vittima di un infortunio alla mano che lo terrà ai box per 2/3 mesi). Ecco che allora, il giovane classe 2005 si è fatto trovare pronto, prontissimo e ha difeso con il cuore i pali della porta del Diavolo.
Per sostituire l’ex estremo difensore dell’atalanta il direttore tecnico Goeffrey Moncada aveva deciso di puntare sul portiere del Cagliari Simone Scuffet. La trattativa con il club sardo però, al momento, vive una fase di stallo, visto che i rossoneri ritengono troppo alta la richiesta da 500 mila euro per il prestito oneroso del 28enne. Visto l’exploit del giovane Torriani, quindi, non è poi così remota la possibilità che possa essere proprio lui il vice Maignan.
Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada ha trovato il vice-Maignan “in casa”: Torriani ha convinto tutti!
Calciomercato Milan, Lorenzo Torriani ha convinto Moncada: è lui il vice-Maignan?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, contatti continui con il Cagliari per Scuffet: ma c’è un problema!
Nato e cresciuto nell’hinterland milanese, il classe 2005, nell’ultima stagione, non ha mai visto il campo sotto la guida di Ignazio Abate e ha osservato dalla panchina i suoi compagni di reparto destreggiarsi tra i pali del Milan primavera. Il tempo, però, ha messo le cose a posto e, in pochi mesi, Torriani si ritrova con grandi chance di diventare il secondo portiere della prima squadra del Milan.