Calciomercato Milan, l’ex Napoli Lozano ha consigliato il suo compagno di Nazionale Santiago Gimenez, vai a giocare in Serie A!
Il consiglio arriva dal connazionale, l’ex Napoli Hirving Lozano. L’attaccante messicano del Feyenoord, Santiago Gimenez, è uno dei nomi che sono stati accostati al Milan per quanto riguarda il parco attaccanti. Alla dirigenza rossonera il profilo del bomber degli olandesi piace parecchio per caratteristiche e numeri.
Lozano, intervenuto a TUDN, ha espresso la sua opinione sul suo compagno di Nazionale Gimenez. In particolare, l’ex esterno offensivo del Napoli ha spinto l’attaccante a vivere una nuova esperienza in Serie A. Insomma, il consiglio di Lozano è uno solo, quello di andare a giocare nel campionato italiano.
Calciomercato Milan, l’ex Napoli Lozano consiglia Gimenez
Calciomercato Milan, Lozano consiglia Santiago Gimenez: vai a giocare in Serie A!
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Mundo Deportivo: c’è il sì di Theo Hernandez al Bayern Monaco
Tra i nomi accostati al Milan in chiave mercato c’è anche quello di Santiago Gimenez. L’attaccante messicano del Feyenoord è tenuto sotto osservazione dalla dirigenza rossonera in vista di un eventuale acquisto la prossima estate. Un profilo che è molto seguito da altre squadre in giro per l’Europa, dunque la concorrenza non manca.
Sul possibile trasferimento di Gimenez in Italia si è espresso il compagno di Nazionale ed ex Napoli, Hirving Lozano. L’ex esterno offensivo dei partenopei ha rilasciato un’intervista a TUDN e ha fortemente consigliato il bomber di provare una nuova esperienza nel campionato italiano. Ecco le sue parole:
Beh, penso di sì. La verità è che ha disputato due tornei molto importanti qui in Olanda, non è facile e penso che debba fare lo step successivo. Sarebbe un buon test per lui e gli auguro il meglio. Serie A? Penso che la Serie A sia complicata, soprattutto per gli attaccanti perché è un campionato in cui si lavora molto sulla fase difensiva ed è molto dura, ma credo che possa segnare anche in Italia