Il Milan torna a pensare a Luis Alberto sul calciomercato, con lo spagnolo in contrasto con l’ambiente laziale…
A volte ritornano. Il sogno Luis Alberto, in casa Milan, sembra ogni volta tramontare, per poi tornare di moda pochi mesi dopo. Lo spagnolo è uno dei giocatori più tecnici della Serie A: normale quindi che anche a Milanello vengo particolarmente apprezzato.
Ma come mai il passaggio del “Mago” alla corte di Stefano Pioli viene visto come assolutamente possibile? Per il solito motivo: i malumori del centrocampista in casa Lazio.
Da quando sulla panchina capitolina siede Maurizio Sarri, infatti, Luis Alberto non ha mai trovato il campo con una titolarità certa, anzi. Spesso ha dovuto osservare i compagni dalla panchina, per poi entrare a gara in corso. Una situazione che lo spagnolo già mal digeriva la scorsa estate, quando ha spinto per trasferirsi a Siviglia. Un passaggio al club iberico che non si è mai concretizzato, e che ha convinto l’ex Liverpool a provare a ricucire lo strappo. Ed invece…
Lazio – Luis Alberto, situazione in bilico con il Milan è alla finestra…
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Luis Alberto? La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale fa sognare i tifosi: «Serve una shakerata»
La Lazio potrebbe così perdere in un colpo solo, questa estate, i suoi due top di centrocampo. Il primo è Milinkovic Savic: nessun problema ambientale per lui, anzi, ma le sirene del calciomercato – Juventus, Manchester United, Real Madrid e PSG su tutte – si fanno sempre più insistenti.
Il secondo è proprio Luis Alberto, sempre più amareggiato per le troppe panchine riservategli da Sarri. Per questo motivo il ragazzo medita l’addio…ed il Milan è alla finestra, in attesa di sviluppi in casa biancoceleste.