Calciomercato Milan, l’attaccante serbo Luka Jovic ha rifiutato diverse offerte e adesso toccherà a Zlatan Ibrahimovic forzare la mano
Luka Jovic non vuole andare via dal Milan, che però ha deciso di non puntare sull’attaccante serbo durante la prossima stagione. L’ex centravanti della Fiorentina, infatti, non convince a pieno la dirigenza del club di via Aldo Rossi, che a sua volta ha messo alla porta il giocatore. Morata, quindi, e un altro attaccante, che con molte probabilità non sarà Jovic.
L’attaccante in queste settimane ha ricevuto diverse offerte che, però, ha declinato. L’Arabia Saudita, sempre attiva sui nomi del calcio europeo, l’Olympiacos, un club dalla Russia e anche uno dalla Turchia. Queste le destinazioni respinte dal serbo, che mette il Milan davanti a tutti e tutto. Il Diavolo, invece, non vede Jovic come un punto per il presente e il futuro del club di via Aldo Rossi e adesso toccherà a Zlatan Ibrahimovic parlare con il giocatore per convincerlo a trovare un’altra sistemazione.
Calciomercato Milan, Moncada è stato chiaro: ma Luka Jovic rifiuta le offerte e ora…
Calciomercato Milan, Luka Jovic non vuole andare via. Ora tocca a Ibrahimovic…
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata fa sognare i tifosi: vedo tante somiglianze con la mia Spagna!
Nel campionato che si è concluso, Jovic ha trovato la via della rete in 6 occasioni in Serie A, per un totale di 23 presenze collezionate. Numeri non troppo negativi, ma che non bastano se si vuole competere ad alti livelli su più fronti.