Calciomercato Milan, arrivano importanti novità per quanto riguarda il futuro dell’attaccante serbo Luka Jovic: ecco la decisione sul rinnovo
Luka Jovic e il Milan proseguiranno la loro avventura insieme. E’ questa l’indiscrezione che arriva da Milanello sul futuro dell’attaccante serbo. Nelle scorse ore, infatti, c’è stato un vertice importante tra l’agente del centravanti ex Fiorentina, Fali Ramadani, e la dirigenza rossonera, nel quale è stata ribadita la volontà di andare avanti insieme.
I prossimi giorni saranno decisivi per far sì che le fasi operative entrino nel vivo, fino ad arrivare poi alla firma sul contratto. L’accordo con il club di via Aldo Rossi, però, dovrebbe essere diverso da quello attuale. Si va, quindi, verso un nuovo contratto.
Calciomercato Milan, Luka Jovic rinnova? Ecco la decisione del club
Calciomercato Milan, Luka Jovic rinnova? Ecco la decisione
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Milan-Genoa, Samuel Chukwueze si candida per una maglia da titolare. Le scelte
Dopo un inizio con il freno a mano tirato, l’attaccante serbo ha cambiato marcia e ha cominciato ad ingranare. La conferma, infatti, è meritata. Sì, perché i numeri di Jovic parlano chiaro e ci dicono che in 28 presenze, tra tutte le competizioni, l’ex Fiorentina e Real Madrid ha realizzato ben 9 gol e 1 assist. Con la partenza di Giorud, poi, Luka potrebbe trovare maggior minutaggio.