Calciomercato Milan, Jovic si riscatta dopo l’espulsione di Monza: con il goal timbrato contro il Rennes, il rinnovo di contratto è vicino
Il Milan di Stefano Pioli perde 3-2 contro il Rennes, nella sfida di ritorno valida per l’accesso agli ottavi di Europa League, ma strappa comunque il pass per la qualificazione alla fase finale della competizione, grazie al 3-0 dell’andata. Ancora una volta, a finire sul tabellino dei mercatori è stato il centravanti Luka Jovic.
Dopo il brutto gesto di Monza, una manata ai danni di Armando Izzo che gli è costato il cartellino rosso e la squalifica per 2 giornate, il numero 15 rossonero si è riscattato e ha trovato il goal che ha pareggiato, momentaneamente, i conti. La rete messa a segno dal serbo è l’ottava tra coppe e campionato in questa stagione.
Milan, Luka Jovic si riscatta dopo Monza: adesso il rinnovo
Calciomercato Milan, Luka Jovic si riscatta dopo la follia di Monza: adesso il rinnovo…
LEGGI ANCHE Milan, alle 12:00 il sorteggio di Europa League: ecco le possibili avversarie di Pioli…
Il discorso rinnovo per Luka Jovic segue una linea chiara. Se fino a qualche mese fa tutti si aspettavano una separazione tra il Milan e il giocatore, ad oggi, le prestazioni e i goal del serbo hanno fatto riflettere la società tanto che la riconferma dovrebbe essere più che una suggestione. Se il centravanti rossonero continuerà su questi ritmi, a fine anno, dovrebbe quindi arrivare il prolungamento di contratto.