Luka Jovic sempre più vicino all’addio al Milan: possibile trasferimento in Turchia nella prossima sessione di calciomercato invernale? La destinazione
Il Galatasaray piomba su Luka Jovic. Il club si prepara a lanciare l’assalto al centravanti serbo del Milan nella prossima sessione di calciomercato. Quella di gennaio.
La formazione turca è alla ricerca di un attaccante per sostituire Mauro Icardi. Infatti, il bomber argentino ha subito la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro. Un grave infortunio che ha di fatto concluso la sua stagione.
Il Galatasaray pensa a Luka Jovic al posto dell’infortunato Mauro Icardi. La richiesta del Milan
Calciomercato Milan, Luka Jovic verso la Turchia. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tentativo per Victor Lindelof a gennaio? L’indiscrezione
Il numero nove rossonero è sempre più ai margini nel progetto di Paulo Fonseca, finito nelle gerarchie dietro anche a Tammy Abraham oltre che a Alvaro Morata. Senza contare la netta crescita di Francesco Camarda.
Tutti motivi per cui il Milan sembrerebbe essere disposto a aprire a un suo addio già nella prossima sessione di calciomercato invernale. Inoltre, la dirigenza rossonera potrebbe accontentarsi di un semplice e limitato indennizzo economico per consentire la cessione del centravanti.
Una condizione favorevole al Galatasaray. Inoltre, l’uscita dell’attaccante serbo consentirebbe al Milan di liberare un posto nella lista giocatore della Serie A. Un buco che potrebbe essere riempito dall’arrivo di un giocatore per rinforzare la rosa in altri reparti in difficoltà, come la difesa.