Il Milan si muove sul fronte calciomercato in uscita e Luka Jovic si prepara a lasciare i rossoneri: occhio anche all’Arabia Saudita
Ormai non ci sono davvero più dubbi: Luka Jovic lascerà il Milan già nella sessione invernale di calciomercato. L’attaccante serbo, nonostante abbia ereditato la maglia numero nove di Olivier Giroud, non è mai entrato nei meccanismi del nuovo tecnico del Diavolo Paulo Fonseca e, complice anche un fastidio al pube ricorrente, ha trovato davvero pochissimo spazio ad oggi (tre presenze dall’inizio della stagione, per un totale di 78 minuti).
Ecco che, quindi, il suo futuro è lontano da Milano. Oltre al forte interesse di alcuni club turchi e altri spagnoli, l’ex Real Madrid sarebbe finito anche nel mirino dell’Arabia Saudita, con diverse squadre che vorrebbero portare il giocatore del Milan nel loro campionato, la Saudi Pro League. L’idea dell’ex Fiorentina sarebbe quella di cercare di rimanere in rossonero almeno fino all’estate, per poi trovare un’occasione migliore a luglio.
Calciomercato Milan, Luka Jovic si prepara a salutare i rossoneri già a gennaio: Turchia, Spagna ma anche l’Arabia. Gli scenari
Calciomercato Milan, Luka Jovic verso l’addio: occhio all’Arabia Saudita. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, questo Rafael Leao è una delusione: e se arriva un’offerta dal Barcellona…
La dirigenza del club di via Aldo Rossi, però, ha idee diverse e non appena arriverà la prima offerta per il serbo, Luka dovrebbe lasciare il Diavolo, aprendo anche le porte al possibile arrivo di un nuovo rinforzo.