Domenico Berardi è un obiettivo di calciomercato del Milan, ma quanto vale l’attaccante del Sassuolo? Il Diavolo ci proverà a gennaio…
Il Milan dopo il successo contro l’Empoli pensa alla sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo, la Coppa Italia potrebbe essere un obiettivo perseguibile dalla compagine rossonera. Infatti delle velleità scudetto non è rimasto più nulla, bisogna tornare con i piedi per terra e pensare a obiettivi reali. La coppa è uno di questi.
Il Sassuolo arriva a San Siro da capolista della Serie B, mentre il Diavolo avrà tutto il peso del favore del pronostico. Ma attenzione alla bestia nera Domenico Berardi, il quale quando vede rossonero si trasforma, tra l’altro il fantasista di Fabio Grosso è un uomo-mercato proprio di Furlani e Moncada. Per gennaio c’è anche il suo nome tra i profili seguiti dai meneghini.
Il numero 10 neroverde è una grande occasione di mercato, non solo per il Diavolo
Calciomercato Milan, ma quanto vale Domenico Berardi? La valutazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Dida dà un consiglio a Maignan: rinnovo? Le parole
Infatti negli anni passati la richiesta del Sassuolo era sempre stata di 40 milioni di euro e, a turno, Juventus Milan Inter Roma e Fiorentina avevano preferito non affondare il colpo. Ma adesso il suo valore potrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro, motivo per cui visto il suo assoluto rendimento negli anni passati in Serie A Berardi diventa una ghiotta occasione per acquistare un giocatore forte a un prezzo di saldo. Adesso lo segue il Milan, la Roma e anche l’Atalanta.