Calciomercato Milan, Malick Thiaw può andare a giocare al Newcastle, al fianco di Sandro Tonali ma solo a una condizione precisa
Malick Thiaw potrebbe salutare il Milan. Come un anno fa sarà il Newcastle a finanziare Gerry Cardinale con un altro assegno. Generoso come quello strappato per il cartellino di Sandro Tonali.
L’interesse dei Magpies è reale ma a una cifra inferiore rispetto ai 40 milioni di euro che chiede il Milan. La valutazione del Newcastle non supera i 30 milioni. Strategia? Probabilmente sì, la stessa che sta attuando il club rossonero in ogni trattativa di mercato messa in piedi e non ancora conclusa…
La partenza di “Ciao” permetterebbe al Milan di chiudere per Strahinja Pavlovic, difensore centrale del Salisburgo. Ora la distanza tra i due club sembra essersi ridotta al minimo. Tra domanda (25 milioni di euro) e offerta (22 milioni) ballano appena tre milioni. Una distanza che può essere facilmente colmata con un passo avanti di entrambe le parti.
Calciomercato Milan, il Newcastle “finanzia” ancora Gerry Cardinale
Calciomercato Milan, Malick Thiaw va al Newcastle solo se…
LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca punge Pioli: difenderemo in maniera diversa dallo scorso anno…
Ma perché Pavlovic possa essere del Milan bisogna che Thiaw diventi prima un giocatore del Newcastle. E le condizioni del Milan sono chiare, ancora lontane da quelle offerte dal club inglese. E fino a quando non saranno soddisfatte Malick resterà con la maglia rossonera indosso…