Calciomercato Milan, dall’Inghilterra sono sicuri: il Manchester City andrà su Maignan in caso di partenza di Ederson. Ecco cosa c’è di vero
Secondo quanto riportato da alcune fonti attendibili della stampa inglese, il Manchester City starebbe pensando al portiere del Milan Mike Maignan, nel caso in cui l’attuale estremo difensore, Ederson, decidesse di lasciare il club in estate. Il portiere brasiliano, il cui contratto con i Citizens scadrà nel 2026, negli ultimi giorni è, infatti, stato accostato all’Arabia Saudita e sappiamo bene che diversi club asiatici sono disposti a mettere sul tavolo offerte faraoniche.
Ecco che allora, se Ederson dovesse lasciare la Premier League, il City punterebbe tutto sul portiere della nazionale francese. Vediamo, però, di capire cosa c’è di vero: in primis bisogna considerare che Mike (il cui contratto scadrà nel 2026 e filtra cauto ottimismo per il rinnovo) ha un prezzo del cartellino alto e la dirigenza del club di via Aldo Rossi non si siederà al tavolo con nessuna squadra se sul piatto non ci saranno almeno 60/70 milioni di euro.
Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: il Manchester City andrà su Mike Maignan in caso di partenza di Ederson…
Calciomercato Milan, Manchester City su Maignan? Ecco cosa c’è di vero
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA Milan, Simone Pepe: mi aspettavo che arrivasse Antonio Conte e invece…
C’è, poi, da tenere in considerazione la volontà di Mike, che si è sempre detto contento di poter giocare in un club storico come il Milan. Le fonti in Inghilterra sono attendibili, ma noi ci sentiamo di dire che, per il momento, Maignan difenderà i pali della porta rossonera anche per la prossima stagione.