Calciomercato Milan, il centrocampista francese Manu Koné resta l’obiettivo numero uno di Geoffrey Moncada ma c’è un problema!
Manu Koné può essere l’ultimo colpo del mercato del Milan, anche se secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, in casa rossonera c’è da tenere in considerazione un fattore importante, ovvero quello riguardante le liste UEFA. Sì, perché il club di via Aldo Rossi, al momento, non può tesserare nessun giocatore straniero con più di 22 anni.
Questo proprio a causa dei 17 posti occupati dagli stranieri. Ecco che allora, se in via Aldo Rossi Moncada e Furlani vorranno cercare di affondare il colpo per il centrocampista classe 2001 del Borussia Monchengladbach, dovranno prima cedere un giocatore straniero. Con Yacine Adli che farà spazio a Ismael Bennacer, il Diavolo dovrà per forza trovare una sistemazione anche per l’algerino ex Empoli. E a 10 giorni dalla chiusura del calciomercato piazzare due colpi in uscita non è sicuramente facile.
Calciomercato Milan, Manu Koné resta il favorito per il centrocampo ma c’è un problema: ecco di cosa si tratta
Calciomercato Milan, Manu Koné resta l’obiettivo di Moncada ma c’è un problema!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Rafael Leao al Barcellona? Per ora Furlani dice di no
Koné, il cui contratto scadrà nel 2026 e il prezzo del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro, resta comunque un nome caldo in casa Milan, ma per affondare il colpo i rossoneri dovranno per forza cedere sia Adli che Bennacer. In alternativa piace molto il giovane Vos dell’Ajax.