Calciomercato Milan, secondo Marca Kylian Mbappé ha firmato con il Real Madrid: adesso il PSG è un rischio concreto per Rafael Leao…
Dopo che Kylian Mbappé ha comunicato che a fine stagione lascerà il PSG per approdare al Real Madrid, Marca, il quotidiano d’informazione sportiva con maggior tiratura in Spagna, ha affermato che il numero 7 francese ha già firmato il contratto con i Blancos. Il fuoriclasse parigino dovrebbe guadagnare 26 milioni di euro a stagione.
Sarà, quindi, un’estate calda anche per il Milan. Sì, perché il il PSG è pronto a preparare l’assalto a Rafael Leao. L’attaccante portoghese è uno dei nomi preferiti dalla dirigenza della squadra francese per il dopo Mbappé.
Calciomercato Milan, il PSG ha scelto il dopo Mbappé
Calciomercato Milan, Marca: il PSG ha scelto Rafael Leao. Le ultime
LEGGI ANCHE Milan, il problema è in difesa: quanti tiri subiti!
Dalla sua parte il Milan può, però, contare sulla volontà del numero 10 rossonero di rimanere alla corte di Stefano Pioli. Ricordiamo, anche, che Leao lo scorso anno ha rinnovato il contratto fino al 2028, inserendo una clausola da 175 milioni di euro. Il PSG, se vorrà provare a strappare il portoghese al club di via Aldo Rossi, dovrà presentarsi davanti alla dirigenza del Milan con un’offerta convincente. Solamente in questo caso, potrebbero aprirsi i contatti tra le due squadre…