Non solo acquisti, il calciomercato del Milan passa anche dalle cessioni: Pulisic lascerà il club in estate? Le parole del padre-agente
Nove goal in Serie A, uno in Champions e due in Europa League, ma anche 8 assist tra tutte le competizioni: Christian Pulisic sta facendo le fortune del Milan e sta vivendo la sua miglior stagione di sempre. A 25 anni l’attaccante americano sembra aver trovato quella continuità che gli era sempre mancata e sta finalmente facendo la differenza.
Ma quale sarà il suo futuro? Intervenuto nel corso di Soccer unplugged with Mark Pulisic, il padre-agente dell’attaccante del Milan ha rivelato:
Christian ama il Milan e vuole restare. Abita a Busto Arsizio per essere vicino a Milanello, sta arrivando a parlare italiano e si trova benissimo con compagni come Loftus-Cheek e Musah. Ma il calcio cambia in fretta e da tempo abbiamo capito che questo è un business: si può pensare solo short term, a breve termine
Calciomercato Milan, Pulisic lascerà il club? Le parole del padre-agente
Calciomercato Milan, Mark Pulisic rivela: Christian vuole restare ma…
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Pioli resta e De Laurentiis ci prova con Conte. Ma c’è un problema
Le parole del padre di Pulisic non possono che far leggermente preoccupare i tifosi del Milan. Il classe 1998 si trova bene a Milano ma è impossibile dire con certezza cosa succederà in futuro, soprattutto in chiave mercato. C’è quindi il rischio che l’attaccante americano possa dire addio dopo soltanto una stagione, possibilità che sarebbe terribile per il club rossonero. Per il momento nessuna offerta ufficiale: staremo a vedere.