Calciomercato Milan, Martin Zubimendi potrebbe aver aperto ad un addio alla Real Sociedad a fine stagione. Moncada valuta e ci riflette
Il Milan prepara i colpi per la prossima sessione estiva di calciomercato. Gli investimenti della società rossonera non riguarderanno solo la difesa e l’attacco. Anche a centrocampo il club è intenzionato ad effettuare alcune operazioni in entrate per immettere qualità nel reparto di mezzo. Ai diversi nomi accostati al Milan negli ultimi tempi si è aggiunto anche quello di Martin Zubimendi. Geoffrey Moncada valuta attentamente il suo profilo in vista dell’estate.
Il centrocampista classe ’99 ha un contratto valido con la Real Sociedad fino al 30 giugno 2027. In stagione ha collezionato 30 presenze in Liga con un contributo realizzativo di quattro reti. Otto le partite disputate in Champions League, tutte da titolare. Lo stesso calciatore, parlando del suo futuro, ha aperto ad un possibile addio al club.
Calciomercato Milan, Martin Zubimendi dà l’addio alla Real Sociedad? Moncada riflette
Calciomercato Milan, Martin Zubimendi dà l’addio alla Real Sociedad? Moncada ci riflette
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani vuole Diego Carlos: le ultime novità
Zubimendi potrebbe salutare la Real Sociedad dopo quattro stagioni passate in prima squadra. Il 25enne centrocampista, accostato al Milan in chiave mercato, ha aperto ad un possibile addio al club spagnolo nell’ultima intervista rilasciata a Kooora. Queste le sue parole in merito:
Il mio futuro? Sono solo voci, mi trovo bene alla Real Sociedad, è come casa mia. Non posso dire che giocherò tutta la carriera alla Real Sociedad, forse il club non vuole che continui in futuro. Io non voglio preoccuparmi di queste voci
Moncada monitora dunque la situazione relativa a Zubimendi. Il club è orientato ad inserire alcuni tasselli anche a centrocampo in vista della prossima stagione. In Spagna si è parlato anche di un interesse dei rossoneri per Dani Ceballos del Real Madrid. Insomma, il Milan guarda anche al mercato spagnolo alla ricerca di rinforzi per la propria rosa.