In vista del calciomercato, il Milan se scegliere Massimiliano Allegri in panchina potrebbe far tornare in Italia un pupillo del mister
Il Milan sta cominciando a pensare già alla prossima stagione, dove ci sarà un nuovo corso con un direttore sportivo, con un nuovo allenatore e con diversi giocatori nuovi.
A guidare i rossoneri potrebbe esserci Massimiliano Allegri, al momento è lui il candidato numero uno a sedersi sulla panchina rossonera. Per lui si tratterebbe di un ritorno sia in panchina dopo l’anno sabbatico sia su quella del Milan dopo averci vinto uno scudetto.
Calciomercato Milan, Massimiliano Allegri può essere il nome giusto?
Calciomercato Milan, Massimiliano Allegri vuole riportare in Italia un suo pupillo. Ecco chi
LEGGI ANCHE Milan-Como, Sérgio Conceição non cambia: seconda esclusione per Youssouf Fofana
In caso di arrivo di Massimiliano Allegri, il tecnico livornese ha già in mente le prime richiesta, una sua tutte sarà quella di riportare in Italia Adrien Rabiot ora al Marsiglia compagno di squadra dell’ex rossonero Ismael Bennacer. Il francese è un pupillo di Allegri e con lui alla Juventus ha dimostrato di essere un signor giocatore che in Serie A può essere determinante. Secondo transfermarkt, il valore del giocatore ex Juve è di circa 25 milioni di euro, una cifra non troppo eccessiva e che potrebbe essere facilmente spendibile dai rossoneri che potrebbero sfruttare anche il riscatto di Bennacer per abbassare la cifra.
In un ipotetico centrocampo a tre formato da Adrien Rabiot, Tijjani Reijnders e un mediano di quantità sarebbe una soluzione importante per il Milan.