Calciomercato Milan, Maxence Lacroix rimane un nome caldo per la difesa. Ecco la mossa a sorpresa del direttore sportivo D’Ottavio
Il Milan sonda il mercato alla ricerca di un difensore centrale di livello da inserire in vista della prossima stagione. In estate il club rossonero dovrà individuare il profilo ideale in questo senso. Tanti i nomi tirati in ballo in ottica Milan per quanto concerne il reparto difensivo. Tra i centrali valutati c’è anche Maxence Lacroix del Wolfsburg.
Il francese classe 2000 ha giocato sin qui 23 partite in Bundesliga con un contributo di 3 reti e 1 assist. Un difensore con caratteristiche che piacciono parecchio alla dirigenza rossonera. Il direttore sportivo del Milan, Antonio D’Ottavio, ha visionato dal vivo il calciatore circa due settimane fa. Lacroix ha impressionato il ds rossonero per le sue qualità e la personalità con cui affronta le partita.
Calciomercato Milan, Lacroix in pole per la difesa? Ecco la mossa di D’Ottavio
Calciomercato Milan, Maxence Lacroix il preferito in difesa? La mossa di D’Ottavio
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco: Moncada interessato a Kevin Denkey. Il costo
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Maxence Lacroix sembra essere il preferito dal Milan per la difesa. Il centrale francese classe 2000 del Wolfsburg è piombato in cima alla lista dei desideri del club rossonero in chiave mercato. Per Lacroix, infatti, si sarebbe mosso in prima persona Antonio D’Ottavio.
Il direttore sportivo del Milan ha visionato dal vivo il calciatore due settimane fa, rimanendo positivamente impressionato. Insomma Lacroix è in pole per la difesa rossonera. Anche la scadenza del contratto (30 giugno 2025) potrebbe favorire il Milan in fase di trattativa, con il club tedesco che potrebbe accontentarsi di una cifra di circa 15 milioni di euro.