Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: vuole restare a Milano con un ingaggio top o potrà essere addio…
Mike Maignan vede il Milan nel suo futuro. La volontà per il portiere francese ex Lille è quella di prolungare il contratto in scadenza nel 2026 per almeno altre due stagioni, seguendo la linea di Rafael Leao con un ingaggio top. Dopo il disgustoso caso di razzismo che ha colpito il numero 1 francese, Maignan si è sentito confortato e supportato da tutta la squadra e ha apprezzato molto anche il gesto del club di interrompere la partita con il Bologna per proiettare un messaggio, sugli schermi dello stadio, contro questa piaga sociale.
Sul portiere ci sono diversi club europei, tra i quali anche il Bayern Monaco che insiste tanto sul giocatore. Il Milan è fiducioso, ma sarà necessario accontentare le richieste…
Calciomercato Milan, Maignan come Leao: ingaggio da top
Calciomercato Milan, Mike Maignan come Rafael Leao: vuole un ingaggio da top o va via
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Stefano Pioli deluso: voleva un difensore! E ora…
Il Milan può contare sull’ottimo rapporto con il giocatore, ma bisognerà stare attenti alle offerte. Ad oggi, il portiere francese guadagna circa 3 milioni di euro e per il rinnovo chiede il doppio. Il club dovrà, quindi, fare uno sforzo per evitare di perdere uno dei pilastri fondamentali della squadra…