Calciomercato Milan, Mike Maignan non pensa ancora al rinnovo di contratto. Non ora. Perché ora c’è la sfida al Real Madrid
Il futuro di Mike Maignan? Non è il momento di parlarne. Non vuole farlo perchè c’è il Real Madrid da affrontare. Una sfida tra i due club che hanno vinto più Champions League nella storia. Una sfida che il numero uno della Francia vuole giocare al massimo.
Il mio rinnovo non è la cosa più importante adesso, siamo e sono concentrato sulla gara contro il Real Madrid. Dobbiamo essere lucidi e freddi in partita, io sono concentrato sul mio lavoro per portare un risultato positivo…
Il suo futuro ora non è in discussione. Ma di sicuro Giorgio Furlani dovrà sedersi presto al tavolo delle trattative per non rischiare di perdere Mike a zero. Perché il Milan ha già perso Gianluigi Donnarumma a parametro zero per aver aspettato troppo, per non aver accettato le condizioni di Mino Raiola.
Ora Mike guadagna 3,2 milioni di euro netti a stagione. Per prolungare con Casa Milan pretente di più, molto di più…
Calciomercato Milan, il contratto di Mike Maignan scade il 30 giugno 2026. C’è tempo per il rinnovo?
Calciomercato Milan, Mike Maignan: il rinnovo di contratto? C’è il Real Madrid
LEGGI ANCHE Champions League Milan, Paulo Fonseca annuncia Rafael Leao titolare. E Morata è fondamentale
Per rimanere a Milano, Magic Mike vuole esattamente il doppio. Sette milioni di euro subito mentre il Milan considera il contratto di Leao. Ma per il suo numero uno è disposto a fare un’eccezione ma alle sue condizioni: parte fissa sui 5-6 milioni, con bonus a salire fino a 7.
Insomma un’eccezione al tetto salariale “costruito” in questi anni. Un tetto che se vuoi vincere in Italia ma sopratttutto in Europa non è sufficiente…