Il Milan vuole blindare Mike Maignan e sta proseguendo i contatti con l’entourage del portiere francese per il rinnovo di contratto. Ecco dettagli e cifre
Il Milan sta continuando ad avere contatti con l’entourage di Mike Maignan per il rinnovo di contratto. Questo quanto risulta dalle ultime indiscrezioni in merito al possibile prolungamento del portiere francese. Va sottolineato il fatto che l’ex Lille abbia tante richieste all’estero, ma la dirigenza rossonera è certa di potersi giocare bene le sue carte.
Proseguono dunque i contatti tra le parti, con Maignan che andrà a scadenza nel giugno del 2026. Insomma, c’è ancora tempo ma il club non vuole correre rischi. Per legarlo a sé il club rossonero intende premiarlo con un ingaggio al rialzo. Ecco tutte i dettagli e le cifre del possibile rinnovo dell’estremo difensore.
Calciomercato Milan, proseguono contatti per il rinnovo di Maignan. Le cifre
Calciomercato Milan, Mike Maignan rinnova? Dettagli e cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, l’affare Laxence Macroix è fattibile per Moncada. Il motivo
Il Milan vuol far diventare certo il futuro di Maignan. Come? Proseguendo con i contatti per trovare la fumata bianca in merito al rinnovo del contratto del portiere francese. L’intenzione da parte della dirigenza rossonera c’è tutta. Con il contratto in scadenza nel giugno 2026, il Milan dovrebbe proporre a Maignan un ingaggio raddoppiato rispetto a quanto percepisce oggi il portiere, ovvero 2,8 milioni di euro. La richiesta degli agenti dell’estremo difensore, però, è ben più alta. Si continua a lavorare su questo fronte. Per il rinnovo trapela discreta fiducia.