Nella sessione estiva di calciomercato, sarà rivoluzione in casa Milan: Mike Maignan rinnoverà ma potrebbe essere ceduto, l’idea di Zlatan Ibrahimovic.
Il Milan si prepara a vivere un estate dove ci sarà l’ennesima rivoluzione. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in estate il Milan metterà sul mercato i suoi big, da Theo Hernandez a Rafael Leao ma anche il futuro di Mike Maignan è in discussione.
Il portiere francese ha un principio d’accordo con la società per un rinnovo a cinque milioni di euro netti a stagione fino al 2028. Un rinnovo importante per il capitano rossonero, ma le ultime prestazioni del capitano rossonero sono state davvero deludenti, tanti errori e non c’è più quella sicurezza degli scorsi mesi.
Calciomercato Milan, Mike Maignan: il PSG vuole riportarlo in Francia
Calciomercato Milan, Mike Maignan rinnova ma sarà ceduto. La decisione di Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez è in vendita: la richiesta di Zlatan Ibrahimovic
Mike Maignan, che in questa stagione è stato premiato con la fascia da capitano del Milan, non riesce più a dare quella sicurezza in campo. In questa stagione sono davvero tanti gli errori fatti dal portiere francese che sono costati punti importanti ai rossoneri. Anche l’eliminazione dalla Champions League è arrivato per una sua papera, l’errore commesso nell’andata contro il Feyenoord è risultato molto decisivo.
In caso di addio al Milan, il portiere potrebbe far ritorno in Francia e al PSG che vorrebbe prendere il numero 16 rossonero per sostituire Gianluigi Donnarumma. In caso di cessione ancora non ci sono indiscrezioni su quale portiere