Calciomercato Milan, Moncada vuole provarci fino alla fine a regalare a Stefano Pioli un difensore a gennaio. I possibili nomi
Ci siamo, il calciomercato sta per terminare, ma Moncada ci vuole provare. Un colpo last minute per il Milan di Stefano Pioli. Dopo l’arrivo di Filippo Terracciano dall’Hellas Verona e il ritorno di Matteo Gabbia dal Villareal, serve un altro difensore per essere sicuri di non rientrare in un’ipotetica situazione di emergenza. Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu, infatti, sono ancora fuori per guai fisici, anche se il momento dei recuperi non è così lontano.
Dopo il sondaggio per l’ex difensore centrale di Juventus e Atalanta, Merih Demiral, saltato a causa di un ingaggio troppo alto (in Arabia percepisce 10 milioni di euro), i nomi che restano vivi per un possibile colpo alla Luka Jovic, che in estate arrivò nelle ultime ore del mercato, sono quelli di Trevoh Chalobah del Chelsea e Kouassi del Siviglia. Entrambi hanno giocato poco e vogliono trovare maggior minutaggio…
Moncada ci prova per il difensore last-minute
Calciomercato Milan, Moncada ci prova ancora per un difensore. I possibili nomi
LEGGI ANCHE Zlatan Ibrahimovic pensa ad un Milan modello Ajax
Nelle prossime ore si capirà se ci sarà l’effettiva possibilità di affondare il colpo. Se questa non ci sarà, la rosa dovrebbe rimanere quella attuale. Poi, solamente a mercato chiuso, si potrà parlare di una sessione invernale al di sotto delle aspettative o quant’altro…