Calciomercato Milan, Moncada prova ad imbastire una trattativa con il Real Madrid. Ecco la formula proposta al club spagnolo
Comincia a farsi insistente il nome di Dani Ceballos per il centrocampo del Milan. Come riportata infatti da AS, il club rossonero monitora la situazione relativa al centrocampista spagnolo del Real Madrid. Già seguito in passato in chiave mercato, l’ex Arsenal è uno dei nomi accostati ai rossoneri per quanto riguarda il reparto di mezzo.
In estate il Milan potrebbe anche decidere di affondare il colpo per Ceballos. Sì, ma con quale formula il centrocampista saluterebbe i Blancos per misurarsi in un nuovo campionato? Geoffrey Moncada sta provando a convincere il Real a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La proposta non riscalda molto il club spagnolo, che invece vorrebbe monetizzare dalla vendita di Ceballos.
Calciomercato Milan, Moncada spinge per Ceballos: la formula proposta al Real Madrid
Calciomercato Milan, Moncada ci prova per Dani Ceballos del Real Madrid. La formula
LEGGI ANCHE Panchina Milan, prende quota il nome di Francesco Farioli per il dopo Pioli. Il punto
Il nome di Dani Ceballos piace parecchio a Moncada e a tutta la dirigenza del Milan. Per il centrocampo rossonero quello dello spagnolo sarebbe un bel colpo, ma ci sarà da convincere il Real Madrid a cedere il calciatore. Non sarà facile, visto che il Milan proporrebbe un’operazione in prestito con diritto di riscatto.
Una formula che non trova il pieno gradimento da parte dei Blancos, che invece sono intenzionati ad incassare il più possibile dalla cessione di Dani Ceballos. Per il classe ’96, infatti, il club spagnolo spera di ricevere un’offerta di almeno 10 milioni di euro. Insomma, tutto ancora in evoluzione, con eventuali sviluppi nei prossimi mesi.