Calciomercato Milan, Moncada lascia andare anche l’attaccante del Lipsia Benjamin Sesko: la clausola è aumentata troppo. Ecco il valore
Dopo Joshua Zirkzee, anche Benjamin Sesko potrebbe presto allontanarsi dal Milan, spalancando così le porte ad un possibile arrivo del centravanti dello Stoccarda Serhou Guirassy. Facciamo, però, un passo indietro: l’attaccante sloveno in forza al Lipsia ha disputato una grande stagione ed è riuscito a realizzare 18 goal in tutte le competizioni.
Il tutto grazie alle sue grandi qualità da bomber d’area di rigore (il colpo di testa è la specialità della casa). Ecco che allora sull’attaccante classe 2003 si sono precipitate diverse squadre europee. Tra queste c’è anche il Milan, in cerca del dopo Olivier Giroud, che nella gara con la Salernitana ha salutato San Siro per l’ultima volta.
Calciomercato Milan, Moncada lascia andare anche l’attaccante del Lipsia Benjamin Sesko: svelato il motivo
Calciomercato Milan, Moncada lascia andare anche Benjamin Sesko. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Kylian Mbappé fa sognare i tifosi: futuro in Serie A? Si ma solo al…
Lo scoglio che, però, al momento sembra davvero invalicabile è la clausola rescissoria variabile, che ad oggi ha già toccato quota 65 milioni di euro: un prezzo esagerato per un attaccante comunque così giovane. Va bene i goal e le potenzialità, ma il Milan non può permettersi, o meglio, non vuole, spendere una cifra così alta per un solo giocatore. Ecco che, quindi, tutto potrebbe spostarsi su Guirassy, che costa “solo” 17, 5 milioni di euro…