Calciomercato Milan, Carney Chukwuemeka è rimasto al Chelsea nonostante l’interesse dei rossoneri: Moncada però ci riproverà a gennaio!
La dirigenza del Milan non ha mollato la pista che porta al centrocampista in uscita dal Chelsea Carney Chukwuemeka e in particolare Geoffrey Moncada è rimasto stregato dal giocatore in questione. Chiusa la finestra estiva di calciomercato, il club di via Aldo Rossi sta già pensando a un nuovo innesto per il centrocampo, visto che Ismael Bennacer piace molto al Marsiglia che in inverno farà sicuramente un tentativo.
Ecco che allora, il classe 2003 è l’obiettivo numero uno che potrebbe essere acquistato nella sessione invernale. Negli ultimi giorni di calciomercato, avevano chiesto informazioni West Ham e Manchester United, ma alla fine il giocatore è rimasto. A gennaio, però, i rossoneri cercheranno l’affondo. Ricordiamo che il valore del 20enne si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
Calciomercato Milan, Carney Chukwuemeka resta un grande obiettivo di Moncada per gennaio
Calciomercato Milan, Moncada stregato da Carney Chukwuemeka. Ecco quando può arrivare
LEGGI ANCHE Verso Francia-Italia, da Theo Hernandez a Fofana: chi sfida Spalletti?
I numeri di Chukwuemeka con la maglia del Chelsea, nella scorsa stagione, parlano di dodici presenze complessive (9 in Premier League, 2 in FA Cup e una in Coppa di Lega). Il centrocampista resta in uscita dai Blues e a gennaio dovrebbe partire. Moncada proverà, quindi, ad affondare il colpo, non appena aprirà il mercato invernale.