Il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada pensa già al prossimo calciomercato del Milan; piace un giocatore del Real Madrid
Il calciomercato invernale del Milan è stato privo di grandi colpi ma la dirigenza rossonera sta già cominciando a pensare alla prossima estate. L’obiettivo sarà potenziare la rosa a disposizione e secondo quanto riportato in Turchia da Sporx il direttore dell’area tecnica Geoffrey Moncada starebbe guardando in casa Real Madrid.
Il giocatore che piace al Milan è Arda Guler, talentuoso trequartista turco che sta facendo fatica a trovare spazio nella squadra di Carlo Ancelotti. Per lui in stagione appena tre presenze ne La Liga. Le sue doti tecniche non sono mai state messe in dubbio ma il classe 2005 deve fare i conti con gente del calibro di Vinicius Jr., Rodrygo e Bellingham: difficile competere. Per questo il Milan vorrebbe proporre al Real Madrid un prestito per una o due stagioni, un po’ come fatto con Brahim Diaz. In questo modo Guler avrebbe modo di farsi le ossa in Italia per poi tornare ai Blancos.
Calciomercato Milan, Moncada guarda in casa Real Madrid: le ultime novità
Calciomercato Milan, Moncada studia il colpo dal Real Madrid: nuovo Brahim Diaz
LEGGI ANCHE: Milan, squalifica Luka Jovic: la scelta del Giudice Sportivo – Daily Milan
Il Milan non è l’unica squadra interessata, con anche Las Palmas, Real Sociedad e Maiorca che sono sulle tracce del classe 2005. Per il momento nessuna offerta ufficiale ma i rossoneri sono davvero sulle tracce di Guler: staremo a vedere.