Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana ma il Monaco prende tempo. Il Punto della trattativa
Il Milan ha messo Youssouf Fofana davanti ad ogni preferenza per il centrocampo e nonostante i primi rifiuti da parte del Monaco, i rossoneri vogliono provarci fino in fondo e di recente hanno presentato la terza offerta per il mediano francese. Il Monaco, però, non ha ancora dato una risposta a Moncada e Furlani, che adesso vogliono mandare un ultimatum al club del Principato.
L’ultima offensiva presentata dal Diavolo è stata nuovamente inferiore ai 20 milioni di euro, anche se si avvicina. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, i rossoneri non hanno intenzione di inserirsi in una possibile asta e non vogliono portare la trattativa ad oltranza più di quanto non lo sia già adesso. Ogni giorno, quindi, da lunedì 5 agosto, può essere quello decisivo per la definizione della trattativa.
Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana: ultimatum al Monaco. Le ultime
Calciomercato Milan, Moncada vuole chiudere per Youssouf Fofana. Il Punto della trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lazar Samardzic? Assist dall’Udinese, che non fa sconti!
La trattativa che porta a Youssouf Fofana, che ha terminato la scorsa stagione con 4 goal in 32 presenze nel campionato francese, resta quindi aperta, ma si ha la sensazione che se il Monaco dovesse respingere anche l’ultima offensiva, Moncada potrebbe mollare definitivamente il colpo.