Morten Frendrup è un obiettivo di calciomercato del Milan, Furlani e Moncada proveranno a portarlo a Milano a gennaio…
Il Milan durante la sosta dovrà lavorare per capire cosa non sta permettendo alla squadra di fare un campionato di vertice, è vero che manca la partita di Bologna ma i rossoneri passano da grandi gare (Inter e Real Madrid) a cadute incredibili. Non è un discorso fisico o tecnico, se la squadra non fosse all’altezza non farebbe certe prestazioni ma piuttosto di continuità e atteggiamento.
Nel frattempo la dirigenza sta vagliando alcuni profili per il mercato invernale, tra questi c’è anche il nome di Morten Frendrup de Genoa. Il classe 2001 piace alla dirigenza rossonera e a gennaio potrebbero esserci i primi contatti per provare a portarlo da Genova a Milano, il calciatore ha un contratto fino al 30 giugno 2028 e questo vuol dire solo una cosa: di fronte all’offerta giusta (niente prestito) il Grifone potrebbe cedere il danese.
Il mercato invernale del Diavolo
Calciomercato Milan, Morten Frendrup ha stregato Giorgio Furlani: i numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mike Maignan vicino al rinnovo: le cifre
Infatti il trio titolare Fofana Reijnders Loftus-Cheek è quasi intoccabile, alle loro spalle Fonseca non ha interpreti in grado di tenere il loro passo. Frendrup fino a questo momento ha giocato 13 partite (11 in Serie A e 2 in Coppa Italia), senza aver mai segnato o fornito assist. E’ più un calciatore difensivo abile nel recuperare palloni, una sorta di alternativa di Fofana.
Staremo a vedere se sarà proprio Morten Frendrup il colpo di calciomercato del Milan, ad ogni modo la società rossonera dovrà fare qualcosa per ampliare la rosa. Non numericamente, i giocatori in rosa ci sono, ma più che altro qualitativamente. Uno dei difetti della squadra di Fonseca è anche il fatto che dalla panchina spesso si abbassa il tasso tecnico della squadra.