In vista del calciomercato il Milan come riferito da Nicolò Schira è pronto ad ufficializzare il rinnovo di contratto di Christian Pulisic
Il Milan è pronto a blindare uno dei suoi migliori giocatori, dopo il rinnovo di Tijjani Reijnders anche Christian Pulisic è pronto a rinnovare il suo contratto con il Milan. Come riferisce Nicolò Schira sul suo profilo di X, l’esterno americano è pronto al rinnovo fino al 2029 con ingaggio di cinque milioni netti a stagione.
Un rinnovo meritato per un giocatore che anche quando le cose non vanno bene in campo mette sempre tutto e cerca di salvare la baracca. Con la doppietta segnata contro il Lecce, Capitan America sale a quota otto goal in campionato, quattordicesimo in stagione.
Calciomercato Milan, Christian Pulisic pronto a diventare un leader di questa squadra
Christian #Pulisic’s contract extension with #ACMilan is at the final stage. Ready a new deal until 2029 (€5M/year). #transfers https://t.co/D2Z6loMThB
— Nicolò Schira (@NicoSchira) March 8, 2025
Calciomercato Milan, Nicolò Schira: pronto il rinnovo di Christian Pulisic. Le cifre
Il Milan che in estate è pronto ad una vera e propria rivoluzione, con un nuovo allenatore e con diversi giocatori che potrebbero lasciare il Milan. Proprio per questo motivo aver rinnovato i contratti di due leader come Tijjani Reijnders e Christian Pulisic è un fattore determinante per il Milan che può ripartire da due certezze importanti.