Calciomercato Milan, l’ex trequartista della Roma Nicolò Zaniolo ha rilasciato un’intervista accendendo le speranze dei tifosi rossoneri…
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine. Nell’Italia di Luciano Spalletti abbiamo rivisto in campo un giocatore che era un po’ sparito dai radar. Parliamo di Nicolò Zaniolo, trequartista ex Roma di proprietà del Galatasaray e in prestito all’Aston Villa fino al termine della stagione. Il giocatore in questione è stato più volte accostato al Milan, durante diverse finestre di calciomercato.
Anche adesso che il mercato estivo si avvicina, il nome di Zaniolo torna di moda in casa rossonera. Ci ha, poi, pensato lo stesso giocatore a riaccendere le speranze dei tifosi del Diavolo in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. L’ex Roma ha risposto così alla domanda, Insomma, torni? Dicono Milan:
Chi lo sa. Ho chiesto al mio procuratore, Claudio Vigorelli, di informarmi solo se è quando c’è qualcosa di concreto. Ora devo concentrarmi sull’Aston Villa.
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo torna in Italia? La possibilità c’è
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo accende le speranze dei tifosi: può succedere di tutto
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Andrea Abodi: Euro 2032? San Siro non è in grado
Zaniolo non ha, quindi, dato esito negativo all’ipotesi di ritorno nel nostro campionato, sponda Milan. Quello che, ad oggi, è sicuro è che il primo luglio tornerà al Galatasaray e poi inizieranno ad arrivare le prime offerte di mercato e il giocatore deciderà la soluzione migliore.