Calciomercato Milan, Zaniolo è stato ad un passo dal trasferimento in rossonero. Lo ha rivelato lo stesso calciatore: un onore
Un anno e mezzo Nicolò Zaniolo poteva diventare rossonero. Il Milan, nel corso del mercato invernale del gennaio 2023, aveva aperto i dialoghi con l’entourage del calciatore ex Roma con l’aggiunta di qualche incontro. Alla fine non se ne fece nulla e così Zaniolo ha continuato il suo percorso tra Turchia (Galatasaray) e Inghilterra (Aston Villa).
L’ex Roma, che salterà l’Europeo in Germania a causa di una microfrattura al piede sinistro durante la gara pareggiata per 3-3 contro il Liverpool con il suo Aston Villa, ha svelato un particolare retroscena sul suo accostamento al Milan nel gennaio 2023. Un giocatore che è sempre piaciuto dalle parti di Milanello.
Calciomercato Milan, Zaniolo svela un particolare retroscena: ero ad un passo ma poi…
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo ad un passo: è stato un onore poi però…
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Paulo Fonseca sostituirà Stefano Pioli: annuncio e dettagli del contratto
Il Milan ha sempre avuto un debole per Nicolò Zaniolo. Prova ne sia il continuo corteggiamento da due anni a questa parte, con il trequartista ex Roma che è stato ad un passo dal vestire la maglia rossonera nel gennaio 2023.
Zaniolo, che ha deciso con un suo gol la finale di Conference League contro il Feyenoord a Tirana nel maggio 2022, ha rivelato a tal proposito un particolare retroscena ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il trequartista, che ha riportato una microfrattura al piede sinistro durante Aston Villa-Liverpool 3-3 del 13 maggio scorso, ha rivelato di essere stato vicino al Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
Sì c’è stato decisamente qualcosa e, anche a distanza di un anno e mezzo, mi fa piacere. E’ un onore essere stato considerato all’altezza del Milan. Ci sono stati dei dialoghi, anche degli incontri, poi non se ne è fatto nulla. Succede spesso nel calcio…