Nicolò Zaniolo, in goal con il suo Aston Villa contro il West Ham, rimane un obiettivo di mercato di Moncada per il Milan
Il suo nome è ben evidenziato sul taccuino del Milan in vista della prossima sessione di calciomercato. Nicolò Zaniolo rimane sempre in orbita rossonera. L’interesse di Geoffrey Moncada nei suoi confronti non è mai scemato e, probabilmente, il capo dell’area sportiva dei rossoneri tornerà alla carica nei prossimi mesi.
Il futuro dell’ex Roma, andato in goal con l’Aston Villa nell’ultima pareggio ottenuto contro il West Ham al London Stadium, appare ancora incerto. Nonostante la buona volontà del ragazzo, l’esperienza in Premier League non si può dire pienamente soddisfacente e positiva. Insomma, è molto probabile pronosticare un suo ritorno in Turchia a fine stagione. E da lì si vedrà che strada prenderà la carriera di Zaniolo…
Calciomercato Milan, Zaniolo rimane un obiettivo di Moncada per l’estate
Calciomercato Milan, Nicolò Zaniolo rimane un obiettivo di Moncada. Il punto
LEGGI ANCHE Ex Milan, la frecciata di Tiémoué Bakayoko: non ho giocato molto e…
Ultimi mesi di Aston Villa e poi si vedrà quale sarà il futuro di Nicolò Zaniolo. L’ex Roma, reduce dal goal del pareggio contro il West Ham nell’ultimo turno di Premier League, rimane sempre un obiettivo di mercato del Milan. Geoffrey Moncada tiene d’occhio le prestazioni del calciatore in Inghilterra e, in vista dell’estate, ogni discorso potrà essere approfondito in ogni dettaglio.
Intanto, appare vicino a fine stagione il ritorno di Zaniolo in Turchia al Galatasaray. E, da quel momento, i rossoneri, e con essi qualsiasi altro club interessato, potranno sfruttare le loro armi per convincere l’ex giallorosso a intraprendere una nuova avventura.